Automatizzazione dei processi.
Ufficio Acquisti 4.0

L’Ufficio Acquisti 4.0 è una tappa obbligata per le aziende che vogliono migliorare i propri processi produttivi e decisionali, mantenendo alti i livelli di efficienza e competitività. I nostri servizi integrati rispondono alle esigenze di ogni cliente, dalla piccola impresa alla grande industria, fornendo una gamma di soluzioni scalabili e su misura, con il supporto costante di un consulente personale.

Il nostro sistema di eProcurement E-Pro3 permette di:

E-Pro3 lo puoi provare gratuitamente nella tua azienda per testare l’efficacia dell’automatizzazione dei processi
Contattaci per richiedere una demo del software di eProcurement E-Pro3

E-commerce in outsourcing

Approvvigionamento snello

L’approccio Lean applicato all’approvvigionamento, è la logica conseguenza di una politica aziendale volta ad abbattere gli sprechi, ridurre i costi e sanare le inefficienze.

E-Procurement

Controllo totale con E-Pro3

Il nostro approccio integrato all’approvvigionamento snello, permette la gestione autonoma degli acquisti per ogni dipartimento.

  • Possibilità di inserire delle policy specifiche
  • Gestione indipendente delle soglie dei budget di spesa
Approvvigionamento

Notifica delle non conformità dell’ordine

Il sistema permette di impostare delle policy aziendali personalizzate.

In caso di non osservanza di queste policy, l’evasione dell’ordine è sottoposta all’autorizzazione di un manager.

SEMPLIFICAZIONE OPERATIVA

Una piattaforma gestisce più comparti

Semplificare è il metodo migliore per risolvere i problemi che si possono presentare nelle catene produttive o distributive. Ridurre il problema a unità minime facilita l’individuazione delle criticità e ne permette una più rapida soluzione.

Con la digitalizzazione del ciclo di approvvigionamento si punta a semplificare le procedure in essere e a migliorare l’efficienza operativa delle risorse.

Gestione Fornitori E-Procurement

E-Pro3 lo puoi provare gratuitamente nella tua azienda per testare l’efficacia dell’automatizzazione dei processi
Contattaci per richiedere una demo del software di eProcurement E-Pro3

Aumento della redditività

SOURCING MATERIALI

Alleggerire la gestione fornitori non strategici, velocizza i processi

Per il principio di Pareto l’80% dei fornitori soddisfa il 20% delle necessità.

Quante risorse vengono impiegate per gestire l’80% dei fornitori? Soprattutto, sei certo di conoscere quanto costa la gestione dei tuoi fornitori non strategici?

I fornitori non strategici vengono gestiti dalla nostra Centrale Acquisti, in quanto abbiamo le conoscenze, le competenze, il tempo e il volume di fornitori che ci consente di trarre vantaggio per te anche da queste trattative.

Il nostro servizio di sourcing professionale ti permette di ridurre le attività operative a basso valore, affidandoti al nostro parco di fornitori multi settoriale, nazionale e internazionale, già consolidato, velocizzando la tua operatività.

GESTIONE FORNITORI

E-Pro3: la tua torre di controllo per la gestione fornitori

Partecipiamo pienamente ai processi di attivazione dei flussi di lavoro che aggiungono valore, migliorano le prestazioni ed eliminano i costi superflui dalla catena di rifornimento.

Abbiamo predisposto la nostra piattaforma di e-Procurement come una vera e propria “torre di controllo” da dove i dipartimenti acquisti possono seguire ogni passaggio della relazione con i fornitori.

Si può ottenere una visualizzazione trasparente di tutti i dati, perché le informazioni rilevanti riguardanti i fornitori vengono raggruppate in un unico cruscotto (dashboard).

Gestione fornitori

Tutte le informazioni aggiornate in un’unica visualizzazione

L’informazione aggiornata e unificata è il punto qualificante della piattaforma E-Pro3 e permette di gestire tutte le fasi dell’approvvigionamento materiali, prodotti e materie prime, con la massima trasparenza.

I Responsabili degli Acquisti e i vari centri decisionali avranno così a disposizione, in tempo reale:

Se vuoi sperimentare la piattaforma per la gestione fornitori presso la tua azienda

Contattaci per richiedere una demo del software di eProcurement E-Pro3

AUMENTO DELLA REDDITIVITÀ

E-Pro3: nato dalla filosofia Lean

A cosa serve un software gestionale per l’approvvigionamento?

Un software correttamente concepito, personalizzato e adattato alle singole esigenze del cliente riduce costi e tempi di tutte le attività, dallo scouting dei fornitori alla gestione del magazzino ed è oggi uno strumento indispensabile per le imprese decise a entrare a pieno diritto nell’innovazione tecnologica collegata alla Logistica 4.0.

Semplice è meglio e rende di più

Marton ha abbracciato la filosofia Lean, uno stile di management che mira all’abbattimento degli sprechi per creare processi standardizzati eccellenti e a basso costo. La filosofia Lean è focalizzata sulle esigenze del cliente, sull’eliminazione dei processi che non creano valore e sul miglioramento continuo.

Seguendo queste linee guida, Marton è riuscita a innovare i software gestionali per il procurement, realizzando un unico sistema con più soluzioni integrate tra loro, che generano risparmi concreti in un’ottica di efficace cambiamento, mediante la semplificazione operativa e la riduzione degli sprechi.

CONTATTACI

Richiedi una
Consulenza Gratuita

Modulo di richiesta servizi
Accettazione Privacy *
reCAPTCHA